Pagamento sicuro

CARTA DI CREDITO (PAYPAL)
Attraverso il circuito PayPal offerto dal nostro sito potrà tranquillamente pagare in tutta sicurezza sia con il Suo account paypal sia con carta di credito,sempre con la sicurezza del sistema PayPal
PayPal, è una società leader a livello mondiale per i pagamenti online,vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay,Amazon e sulla maggior parte dei siti di vendita on-line.

PayPal Le consente di proteggere le informazioni della Sua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.Utilizzando PayPal, le Sue informazioni finanziarie non verranno mai comunicate al commerciante.

 
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine, verranno inviate al Suo indirizzo di posta le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine.
Per anticipare i tempi di spedizione è possibile inviare copia della contabile bancaria di ricevuta,evidenziando il codice CRO, via mail.